Crea sito

È stato presentato un nuovo trailer di The Impatient, nuovo titolo dello studio britannico che è anche il prequel di Until Dawn.

Nik Bowen e Pete Samuels, hanno parlato del loro prossimo titolo per PlayStation VR, The Impatient, storia di terrore creata attorno al manicomio Blackwood Pines che i giocatori di Until Dawn conoscono bene. Questa esperienza, metterà il giocatore di fronte le sue paure dentro una prospettiva molto psicologica.

Questo titolo introduce il controllo vocale per il personaggio attraverso il dispositivo di realtà virtuale, in modo che si possa conversare realmente con altri personaggi.

In The Impatient i giocatori sarà all’interno del citato manicomio, 60 anni prima di Until Dawn, precisamente negli anni ’50. Dovremo scoprire il motivo per cui siamo rinchiusi li, ricordandoci che le decisioni che prenderemo durante il proseguire del gioco, avranno peso all’interno della trama. Si avrà cosi dei diversi finali.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 24 di gennaio sia in formato fisico che digitale. Per giocarlo si dovrà possedere un visore PlayStation e una PlayStation Camera.

By Echo

Lascia un commento