Crea sito

Nintendo ha rilasciato un trailer riepilogativo delle funzionalità presenti nella versione per Switch di Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Donkey Kong Country Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch. I nevichinghi hanno congelato l’isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione.

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, penzola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili. Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

Funky Kong si getta nella mischia

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong. Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott’acqua! Grazie alla sua fida tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo.

Gioca con un amico

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno.

Donkey Kong Country Tropical Freeze, disponibile ora per Wii U, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 4 maggio 2018.

 

FONTE

[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/donkey-kong-country-tropical-freeze/” ]

Lascia un commento