Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus.

Ricco di filmati inediti e di strabilianti immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia.

La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un’altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.

Sintonizzati domani sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus per dare un’occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l’iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l’arma preferita di Anna, la potente Valve.

Metro Exodus è atteso il 15 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

 

FONTE

Cresciuto con Crash Bandicoot e Pokemon. Condivido la passione per i videogiochi con quella per il calcio e l'informatica.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »