Red Dead Redemption 2: Online il terzo trailer ufficiale

Dopo un periodo di buio totale, si ritorna a parlare di Red Dead Redemption 2 con il nuovo trailer pubblicato da Rockstar.

America, 1899. L’era del selvaggio West è agli sgoccioli: la legge sta catturando le ultime bande di fuorilegge. Chi rifiuta di arrendersi, viene ucciso senza pietà. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Dai creatori di GTA V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un racconto epico della vita nell’America agli albori dell’era moderna. Il titolo uscirà il 26 ottobre 2018 su console PS4 e Xbox One.

 

FONTE
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.yessgame.it/evento/red-dead-redemption-2/” ]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »