Possiamo dare finalmente uno sguardo al tutorial di gioco e ai potenziamenti acquistabili. 

Il gioco, sviluppato da Studio MDHR, è uno sparatutto 2d con uno stile grafico ispirato ai cartoni Disney degli anni ’30 che alterna scontri con i boss a fasi platform.

Dal lungo filmato in questione non solo è possibile dare uno sguardo al tutorial di gioco, dove possiamo vedere i controlli, ma anche alla mappa di gioco.

Cuphead presenta infatti una mappa simile a quella vista in alcuni episodi di Super Mario o, più in generale, dei vecchi platform degli anni’90 come Commander Keen, in cui potremo girare liberamente e selezionare il livello da giocare.

Proprio dalla mappa di gioco sarà possibile accedere ad un mercante, che ci permetterà di spendere le monete di gioco per acquistare diversi potenziamenti.

Il gioco ci consente infatti di personalizzare le abilità del proprio personaggio attraverso una piccola schermata, in cui potremo equipaggiare alcuni dei potenziamenti acquistati, come varianti per lo sparo.

[amazon_link asins=’B01E3SN7VS,B01E3SN3FI,B01ELBY400,B01DK57LAI,B072Z31FWR’ template=’ProductCarousel’ store=’cinemapassion-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ab54c350-68a9-11e7-af48-6f09dd03ff91′]

Fonte 

Ceo Yessgame, da oltre 30 anni gioco e penso che trasmettere la passione del gioco con un sito sia il miglior modo !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »