horizon forbidden west 164211

(Leak) Immagini di Horizon Forbidden West per PS4 trapelano online

VIDEOGIOCHI Horizon Forbidden West

Le immagini della versione PS4 di Horizon Forbidden West sono trapelate online.

Il sequel di Horizon Zero Dawn uscirà il 18 febbraio su PS4 e PS5. Ma un thread di Reddit rivela immagini del gioco apparentemente in esecuzione su una configurazione domestica.

Da allora sono aumentate le speculazioni su come si è verificata la perdita, se si tratta di una copia al dettaglio del gioco o se la console è stata violata.

manifesto
Guarda su YouTube

Il mese scorso, gli hacker sono riusciti a eseguire il jailbreak della PS4 , almeno su console con aggiornamento firmware 9.00 e precedenti.

Gli sviluppatori di quel particolare team di hacker hanno notato che lo stesso processo avrebbe funzionato su PS5 ma non era stato testato. Tuttavia, con Horizon Forbidden West dovuto alla multipiattaforma, la perdita colpisce i giocatori su entrambe le console.

Alcune immagini trapelate online sono state rimosse anche a causa di “una segnalazione del detentore del copyright”, aumentando ulteriormente la loro legittimità.

Per lo meno, il leak offre uno sguardo alla versione PS4 del gioco, vista in precedenza solo attraverso alcuni screenshot ufficiali condivisi da Sony . Come previsto, sembra stupendo.

Più recentemente, un blog PlayStation ha rivelato nuovi dettagli sulle nuove fazioni del gioco .

Lascia un commento